Soggiorni infrasettimanali

Se sei alla ricerca della vera tranquillità, quella che noi abitanti della montagna abbiamo modo di vivere nei periodi di bassa stagione, il nostro consiglio è di prenotare il tuo soggiorno nel corso della settimana.

La Valle di Champorcher è una valle autentica e selvaggia, che si popola per lo più nel weekend. Questo fa sì che dalla domenica al giovedì si possa godere degli spettacoli che la natura offre in completa armonia con essa, in ascolto dei ritmi scanditi dalle stagioni, sopraffatti dai colori e dai profumi che spesso, in mezzo ad altre persone, non si ha modo di cogliere.
In agriturismo potrai sentirti come a casa, perdendoti fino a notte fonda in un libro davanti al camino o lasciandoti cullare dal fluire del fiume.

Avrai modo così di scoprire l’anima di questi luoghi, coglierne l’essenza e assaporarla.
Inoltre, troverai proprio per questi giorni le tariffe migliori e i prezzi più bassi, ma ricorda: da questa offerta sono esclusi i periodi di alta stagione: luglio, agosto e festività!

Quindi prenditi qualche giorno lontano da tutto, controlla la disponibilità e le tariffe e prenota, per vivere l’esperienza vera della montagna!

Articoli correlati

Concediti un week end lungo al Moulin des Aravis

Concediti un week end lungo al Moulin des Aravis

Perché ritagliarsi solo un week end? Potresti aggiungere al tuo soggiorno il giovedì o la domenica per godere di questi vantaggi: Più autenticità : potrai cogliere l’essenza della natura, vivendola nei giorni con meno affluenza. Un giorno in più: per allontanarti da...

leggi tutto
Le Gift Card del Moulin: esperienze da regalare

Le Gift Card del Moulin: esperienze da regalare

Come fare per mettere in una scatola relax, calore, natura e montagna, infiocchettarla e regalarla? Puoi acquistare una delle nostre gift card: un modo semplice per regalare un’esperienza autentica. Che sia un soggiorno breve per staccare la spina, un aperitivo nella...

leggi tutto

Non perdere l'occasione

Prenota la tua stanza a Le Moulin des Aravis

DO NOT MISS THE OPPORTUNITY

Book your room at Le Moulin des Aravis