L’agriturismo conta in tutto 4 camere, tutte con balcone che si affaccia sul torrente Ayasse; di fronte un bosco di conifere e faggi.

Proprio la cascata e il bosco costituiscono la nostra fonte inesauribile di aria pulita, con cui le camere vengono arieggiate tutti i giorni.

Nella primavera del 2019 le abbiamo totalmente ristrutturate, per rispondere ad un’esigenza duplice: da un lato la voglia di rinnovare gli arredi e gli impianti, dall’altro  la necessità di completare il lavoro di riqualificazione energetica della struttura iniziato anni fa (vedi pagina green holyday).

Le camere sono quindi state isolate, dotate di bagni comodi e docce ampie, comfort quali prese shuko e usb, phon in camera, minifrigo e materassi di ultima generazione; senza fare a meno del calore del legno rustico e del ruvido fascino della pietra.

Allo stesso tempo abbiamo provveduto a dotarle di:

  • cappotto isolante interno (permette di mantenere meglio il calore in inverno e il fresco in estate, senza dissipare energia preziosa),
  • riscaldamento a pavimento, ciò permette di mantenere una temperatura costante e non eccessiva, garantendo più benessere per una minor formazione di polvere e un risparmio energetico.
  • doppi infissi, che oltre all’isolamento termico, provvedono anche all’acustico
  • piccole VMC puntuali (ventilazione meccanica), che, non solo riducono l’umidità, ma garantendo il ricambio continuo dell’aria nella camera, donano ai nostri ospiti maggior comfort nel sonno con aria sempre pulita.

Ciò che ci ha guidati in queste scelte è il desiderio di dare ai nostri ospiti un luogo dove davvero ci si possa rilassare: un luogo caldo e accogliente, pulito e sano, dove potersi concedere un meritato soggiorno di relax.

Abbiamo completato questo progetto con un tocco di colore, un dettaglio delle nostre montagne o l’opera di un’artista locale; una vasca free standing per regalarvi una coccola in più nella camera deluxe, per chi sceglie la nostra struttura per una ricorrenza speciale o semplicemente per chi necessita di staccare dalla routine quotidiana.

Infine, tutte le lenzuola e la biancheria da bagno sono lavate direttamente in struttura, Piera si occupa di seguire e controllare passo a passo il procedimento: dalla lavatrice alla stiratura. Le lenzuola vengono scelte da Piera nei mercati di antiquariato, tra tessuti di lino e canapa.

I nostri ospiti troveranno in camera saponi prodotti in valle, con erbe profumate delle nostre montagne.

Gli animali sono i benvenuti, ma non sono ammessi nella camera deluxe.

Abbiamo pensato a tutto o quasi…se vuoi organizzare un momento speciale o hai richieste particolari, prova a contattarci: insieme cercheremo di trovare una soluzione.

Per verificare prezzi e disponibilità puoi guardare qui, oppure scriverci una mail, un whatsapp o contattarci sui nostri social.

Per conoscere le tariffe di pernottamento e colazione o mezza pensione, è possibile consultare la pagina prezzi.